Contratti di manutenzione preventiva programmata:
Ogni impianto elettrico nasce per soddisfare delle esigenze che sono diverse da caso a caso e pertanto ciascun impianto avrà delle peculiarità proprie che lo rendono unico; inoltre prerogativa di ogni impianto è quello di mantenere inalterate nel tempo le proprie caratteristiche in termini di prestazioni e sicurezza.
Partendo da questo presupposto, riteniamo che la manutenzione degli impianti elettrici (la cui obbligatorietà è sancita nelle normative tecniche in vigore) sia una attività di assoluta importanza da effettuare secondo dei piani precisi, ad intervalli di tempo definiti.
Offriamo quindi pacchetti di manutenzione annuale programmata sulla base delle effettive esigenze, per garantire ai nostri Clienti la massima funzionalità dei propri impianti ed adempiere agli obblighi di Legge in materia di manutenzione.
Assistenza di pronto intervento:
Nelle realtà in cui la continuità d’esercizio costituisce una prerogativa essenziale, proponiamo dei contratti di assistenza in pronto intervento con i quali garantiamo ai nostri clienti la massima tempestività nel risolvere gli inconvenienti.
Offriamo assistenza gestita a singolo intervento, senza obbligo di continuità.